[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: ALS4000 e saluti
Mittente: Nemesix
Data: 29 Aug 2002 11:18:07 -0000
Innanzitutto un saluto a tutta la lista,
  ho cominciato con OpenBSD da tre giorni ma per fortuna arrivando da Linux (
slack e debian ) non ho avuto grosse difficoltà a parte due cose:
1) la mia sheda audio non capisco se viene riconosciuta o meno questo è la
riga di dmesg:
"Avance Logic ALS4000" rev 0x00 at pci0 dev 11 function 0 not configured

2) ma come si compila??? io ho provato a compilare dai sorgenti XF4 e ho
risolto con un make world & make install ma non sono sicuro che sia il metodo
migliore o che funzioni con tutti i sorgenti .. il corrispondente di
./configure & make & make install ??? vabbè il kernel l'ho ricompilato ma
quello è semrpe diverso.

Ho scritto un programmino in c che mi funge da packet manager ... si potrebbe
migliorare, ho un pò di idee ma una scarsa conoscenza del c ( sto imparando )
chi fosse interessato può scrivermi anche in privato oppure se è di
intreresse generale mando il sorgente ( poche righe sfrutto pkg_ ) in lista
sapete mi manca apt di debian e orrei fare qualcosa di simile per OpenBSD.
Saluti a tutti.
Nemesix

--
Al mio segnale... scatenate l'inferno!