[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: ALS4000 e saluti
Mittente: =Mad * maZ=
Data: 29 Aug 2002 23:01:15 -0000
ciao,
io non sono un esperto, anzi tutt'altro, ma se puo' aiutarti la mia
testimonianza, in genere il 95% dei programmi (che ho incontrato [es.
apache, o anche qmail] va proprio con
./configure
make
make install

colgo anche l'occasione x salutare tutta la ML, in quanto  la prima volta
che vi scrivo ;-)

saluti
max

per cui non ti saprei dire,