[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Device driver
Mittente: Nemesix
Data: 29 Aug 2002 23:05:11 -0000
Salve lista,
 mi sono detto ok non è supportata... e come si fa a scrivere un driver???
Partendo dal presupposto che le specifiche ci sono perchè per linux i driver
ci sono come faccio a scriverlo???
Nessuno ha link suggerimenti libri da prestarmi :P ???
Ciauz a tutti
Nemesix

P.S. lo so che penserete ma non sa nemmeno da dove cominciare... ma adoro
queste sfide un anno fa nn sapevo scrivere le graffe e ( giustamente ) mi
avevano sconsigliato linux... ma a me piace smentire gli scettici :P

--
L'universo è scritto in forma matematica ( probailmente 0 e 1 :P )