[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: plip under OpenBSD
Mittente: michele cortina
Data: 10 Sep 2002 11:19:07 -0000
scusate la domandina da pivello, ma esiste la
possibilita' di fare una connessione plip come su Linux?
ho visto che nel manuale di FreeBSD c'e' un capitolo
apposta per il plip, ma su openbsd non ho trovato niente.
un ifconfig -a mi da' una serie di interfaccie tra cui sl0 e sl1, ma di lp0 come FreeBSD niente, solo menzioni a lpt0 nel dmesg ma non a lp0, forse non va bene la porta parallela del pc (e' un po' vecchio).
vi ringrazio
ciao

mic