[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: plip under OpenBSD
Mittente: Giacomo Cariello
Data: 11 Sep 2002 23:02:16 -0000
At 07.36 10/09/2002 +0000, you wrote:
>scusate la domandina da pivello, ma esiste la
>possibilita' di fare una connessione plip come su Linux?
>ho visto che nel manuale di FreeBSD c'e' un capitolo
>apposta per il plip, ma su openbsd non ho trovato niente.
>un ifconfig -a mi da' una serie di interfaccie tra cui sl0 e sl1, ma di
>lp0 come FreeBSD niente, solo menzioni a lpt0 nel dmesg ma non a lp0,
>forse non va bene la porta parallela del pc (e' un po' vecchio).
>vi ringrazio
>ciao

C'e' un driver per plip che si puo' applicare ad una vecchia versione di
OpenBSD. Con molti sforzi si potrebbe portare ad una versione recente.
Considera che non esiste un vero e proprio standard PLIP (ie: non tutte le
implementazioni sono interoperabili tra loro).

per Piero Vergallo: prova ad abilitare il debugging e vedi cosa succede
realmente.

Giacomo Cariello, jwk@bug.it
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Put that mic in my hand and let me kick out the jams!" - MC5