[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: esp-3des, openbsd e cisco pix
Mittente: -=mayhem=-
Data: 19 Sep 2002 20:52:23 -0000
probabilmente non capisco qualcosa della configurazione di ipsec di
openbsd ...
io ho bisogno di fare parlare una 3.1 con un pix.

obsd: 1.1.1.1
pix:  2.2.2.2
obsdlan: 192.168.1.0/24
pixlan: 10.0.0.0/24

sono sicuro della cfg del pix: iskmpd preshare con pass cisco :P in
3des-sha-grp2-pfs e poi esp-3des solo.
la stessa cfg tra due pix funzia che la meta' basta, ma su obsd mi ci
sto spaccando la testa. non saprei quale delle decine di isakmpd.conf
mandare ... nessuno ha un esempio semplice semplice?

un mayhem affamato che vorrebbe raggiungere la sua bella
--
Cisco  FAQ: http://mayhem.oltrelinux.com/icrc
SPP  wpage: http://www.spippolatori.com

This is a digitally signed message part