[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: esp-3des, openbsd e cisco pix
Mittente: David Coppa
Data: 20 Sep 2002 12:00:32 -0000
 -=mayhem=- scriveva:

> probabilmente non capisco qualcosa della configurazione di ipsec di
> openbsd ...
> io ho bisogno di fare parlare una 3.1 con un pix.
>

> obsd: 1.1.1.1
> pix:  2.2.2.2
> obsdlan: 192.168.1.0/24
> pixlan: 10.0.0.0/24
>
> sono sicuro della cfg del pix: iskmpd preshare con pass cisco :P in
> 3des-sha-grp2-pfs e poi esp-3des solo.
> la stessa cfg tra due pix funzia che la meta' basta, ma su obsd mi ci
> sto spaccando la testa. non saprei quale delle decine di isakmpd.conf
> [...]

Prova questo:

http://www.packetslave.com/docs/vpn-pix-openbsd.txt

"Setting up a VPN tunnel between OpenBSD and Cisco Pix"

Sembra faccia al caso tuo. Sorry, ma non posso darti indicazioni derivanti
dalla mia esperienza diretta perche' non ho mai configurato una VPN
obsd <-> pix.

Bye,
David "caff" Coppa