[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Setup: chiarimenti paranoici
Mittente: Jashugan
Data: 15 Oct 2002 17:42:18 -0000
Navigando tempo fa mi ero imbattuto in un doc carino..

http://bsdvault.net/sections.php?op=printpage&artid=92

Magari non ti dice nulla di nuovo... spero serva a qualcuno della lista.

Jash

Il messaggio originale mandato alle 18.11 11/10/2002 da Michele Albrigo diceva:

--
Non ho particolari talenti.. Sono solo appasionatamento curioso.   - A. Einstein