[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: ports - come recuperare tutti i distfiles PRIMA di compilare?
Mittente: Matteo Salsilli
Data: 17 Oct 2002 17:05:14 -0000
Qualcuno mi sa dire il parametro da passare al make per avere un elenco
dei distfile necessari per compilare un port? Intendo un elenco
comprensivo di tutte le dipendenze.

Dannazione! Il 'make fetch' scarica i distfile solo del pacchetto in
questione.
Allora ho provato il 'make fetch-list', come funziona per i pkgsrc del
NetBSD, che li', pipato ad una 'sh', risolve il giochetto!
Ma qui il target fetch-list, pur presente nel .PHONY del file
"/usr/ports/infrastructure/mk/bsd.port.subdir.mk", non viene
riconosciuto, aka 'don't know how to make'.
Idem dicasi per i vari tentativi 'make distfiles', 'make
list-distfiles'... in gran parte ispirati con passione dalla FAQ
Openbsd, dal ports.html, e dal 'more bsd.port.mk'... HELP!

FYI  - Utilizzo un cvs dei ports sincronizzata alla OPENBSD_3_2; e nel
mio caso specifico avevo bisogno di compilare il php4 con tutte le
dipendenze sul porting mac68K (con tutta la lentezza dei 25MHz del
caso), ed avrei voluto scaricare tutti i sorgenti da una ADSL prima,
per compilare il tutto a casa, con calma, poi.

M.