[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: -current, -stable, ed il cvs
Mittente: Matteo Salsilli
Data: 17 Oct 2002 17:05:38 -0000
Quando aggiorno uno tra i ports, il kernel o l'intera /usr/src, come
faccio ad indicare al cvs il tipo di brach con cui sincronizzarsi?

Voglio dire, la documentazione fa riferimento dappertutto ai branch di
"-current", "-stable", e "-release", ma queste voci non riesco ad
inserirle cosi' come stanno nel comando cvs.

Mi sono fatto un'idea, ma non so quanto corretta:
Per sincronizzarsi con la -current, uso semplicemente "cvs up ";
per la -stable del 3.1 uso "cvs up -rOPENBSD_3_1".
Vi torna?
La "-release", comunque, non saprei come indicarla....

Quello che non torna a me, e' se esista un modo per indicare "-stable",
o "-current" nella linea del comando cvs, altrimenti non mi spiego
neppure il riferimento a questi "branch" del codice sorgente con
termini differenti da quelli che si devono impiegare nel parametro "-r"
del cvs.

M.