[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: -current, -stable, ed il cvs
Mittente: Giacomo Cariello
Data: 20 Oct 2002 20:27:34 -0000
At 14.29 17/10/2002 +0200, you wrote:
>Quello che non torna a me, e' se esista un modo per indicare "-stable", o
>"-current" nella linea del comando cvs, altrimenti non mi spiego neppure
>il riferimento a questi "branch" del codice sorgente con termini
>differenti da quelli che si devono impiegare nel parametro "-r" del cvs.

Per vedere tutti i branch disponibili, puoi usare l'interfaccia web del cvs.
Di norma, OPENBSD_x_y e' il branch stable della release x.y,
OPENBSD_x_y_BASE e' la release.
Per i ports il concetto di "stable" e' molto effimero.

Giacomo Cariello, jwk@bug.it
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Put that mic in my hand and let me kick out the jams!" - MC5