[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: stampa e openbsd
Mittente: sacarde
Data: 20 Oct 2002 20:28:12 -0000
Ciao Daniele,
ho verificato come hai detto:
- lpd: attivo
- con lpq lo stato della coda di stampa: attivo
- i device /dev/lp*: ci sono
- ho inserito in hosts.equiv e in hosts.lpd "localhost"
- il file /var/run/printer esiste, anche se ha dimensione 0
   (significa che il sochet funziona ?!?!)
- stampando con l'opzione -P per forzare la stampante, non ha prodotto
   nessun risultato positivo, ancora niente

ciao
 p.s. Ŕ possibile fare una stampa a bassissimo livello, ?