[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: OPENBSD_3_2
Mittente: Matteo Salsilli
Data: 22 Oct 2002 11:37:51 -0000

On Thursday, October 17, 2002, at 09:35 PM, Daniele Petiti wrote:

> ...calcola che la 3.2 non e' ancora uscita ufficialmente (dovrebbe
> esserlo
> il  novembre), cio' significa che non esiste supporto per quella ed in
> pratica si segue la current....

Cosi' ho fatto. Ho installato la 3.1 dai tarball, poi ho eseguito un
"cvs get -rOPENBSD_3_2", ed ho iniziato ad installare secondo la
procedura illustrata nella mini-faq per la 3.1. Ho aggiunto utenti e
gruppi, ricompilato il gcc, ricostruito il /dev; ricompilato il kernel,
e con qualche aggiustatina, ora faccio boot del 3.1 col kernel (e
qualcos'altro) del 3.2.
Purtroppo la compilazione della userland, avviata con il "make build"
da "/usr/src", si interrrompe dopo un bel po', perche il make non
riconosce la direttiva "cleandir".

Nessuno ha ancora provato ad aggiornarsi alla 3.2, che, non essendo
uscita, viene considerata alla stregua di una current?

M.