[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: OPENBSD_3_2
Mittente: mirko stefanutti
Data: 23 Oct 2002 11:15:40 -0000
Ma non capisco perchŔ sia cosi' importante ricompilare tutto.
Uso felicemente da molti anni openbsd senza sentire questa necessitÓ; il
sistema Ŕ stabile e non mi ha mai deluso quindi proprio non vi capisco.
Ovviamente i servizzi che la mia macchina da sono tutti compilati da me ma
la base e tutto il resto Ŕ quello dell'installazione.

Comunque non metto in dubbio che abbia i suoi vantaggi ricompilarsi ogni
cosa ma mi sembra di aver capito che la cosa non Ŕ ne'semplice ne' priva
di imprevisti.
Saluti alla ml,
Mirkuz