[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: stampa e openbsd
Mittente: sacarde
Data: 25 Oct 2002 11:43:14 -0000
ciao daniele,
ho provato una vecchia stampante e tutto funziona !!!.

con la stampante EPSON scan2000 invece:
- funzionava benissimo con Windows su questo stesso computer
- dopo aver dato il comando di stampa, con LPC STATUS vedo che c'Ŕ una stampa in coda, la stamtante risulta :
	quering enabled
	printing enabled
	printer idle
...e non stampa)

- ho dei problemi identici facendo girare Linux-R.H sempre sullo stesso computer, con questo sistema la stampa rimane in coda qualche secondo, poi viene cancellata perchŔ "non stampabile" (!!!).

il settaggio del bios della porta Ŕ EPP

grazie,
ciao