[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Kernel hacking...
Mittente: Paolo Perego
Data: 31 Oct 2002 15:42:30 -0000
Buondì bsd users, mi è venuta l'idea di fare il port del mio modulo
angel da linux ai vari bsd. Sapreste indicarmi link, documenti o pezzi
di codice che mi spieghino come interfacciarmi col kernel del
pesciolotto? Il pf di openbsd mi fornisce degli hook simili a quelli di
netfilter?

Many grazie.

TheSponge

PS: mettetemi in cc alle risposte please perché nn sono ancora iscritto
a questa ml :)
--
$>cd /pub
$>more beer

(0>
//\  Perego Paolo <p_perego@modiano.com> - www.sikurezza.org/angel
V_/_ 'It seems the hardest life I've never known'
I'm Linux drow 2.4.19-4GB - SuSE Linux 7.3 (i386) powered.

signature.asc