[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Connection
Mittente: hazz
Data: 4 Nov 2002 08:55:09 -0000
Salve a tutti avrei delle domande da porvi
Sto cercando di collegarmi via modem ppp al mio ISP ma all'avvio del cmd
ppp -auto isp
mi da' il seguente errore NO available tunnel devices found ;cosi
leggendomi l'handbook user ppp
ho fatto sh MAKEDEV cua00
ma mi dice unknown device con il dmesg vedo pero' tun 0 ed tun1 impostati
se faccio ppp manualmente il modem si attiva ma non riesco ad avere  una
conessione poiche l'handshake e' il chap ho impostato il chap-secrets ed
nel file di ppp.conf ho dato chap accept
ho fatto giusto?nella directory pero' usr/src/non c'e niente ma questo
non dovrebbe essere particolarmente significativo poiche' di default e'
un KERNEL GENERIC
Grazie per il vostro aiuto