[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: mozilla su OpenBSD
Mittente: Michele Albrigo
Data: 6 Nov 2002 12:21:15 -0000
> Ciao a tutti, c'e' qualcuno che  riuscito a compilare e far funzionare
> Mozilla 1.1 sotto open?
> Io ho provato a compilare la 1.1 su OpenBSD 3.1 con un configure di questo
> tipo :
>
> ./configure --disable-shared --enable-static --disable-debug
> --enable-crypto --enable-strip
>
> poi gmake e gmake install . Alla prima esecuzione  partito ma adesso non
> ne vuole piu' sapere di partire, qualcuno ha avuto problemi simili?

Io ho avuto problemi simili con MySQL e Postgres. Ho identificato il
problema nella mancanza delle librerie nel path di ld, ho cercato
ld.so.conf (ovviamente senza trovarlo) ed ho scoperto che ldconfig di Open
vuole come parametro tutti i path delle librerie di seguito e che questi
vanno aggiunti in shlibs_dir dentro rc.conf.local per essere letti
all'avvio.
Io verificherei, sempre che tu non lo abbia gia' fatto...
Ciao
Michele Albrigo