[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: aggiornare i ports
Mittente: G . Camozzi
Data: 6 Nov 2002 12:22:13 -0000
On Tue, 5 Nov 2002 17:29:10 +0100
cristian <cbugnoli@libero.it> wrote:

> Per svolgere l' operazione suddetta posso eseguire gli stessi passaggi che ho
> fatto con FreeBSD o c'e' qualche piccola differenza?
Sostanzialmente il funzionamento e' lo stesso:
1) fai un aggiornamento del ports tree secondo il branch da te seguito:
Release: What is on the CD.
Stable: Release, plus security and reliability enhancements
Current: The development version of OpenBSD.
Con un cvs (http://www.openbsd.org/anoncvs.html o anche http://www.openbsd.org/ports.html)
2) disinstalli i vecchi packages con pkg_delete
http://www.openbsd.org/cgi-bin/man.cgi?query=pkg_delete&sektion=1&format=html
3) ricompili i nuovi

In realta' il meccanismo dei ports e' stato *preso/prestato* da freebsd come riporta openbsd.org

Bye!

GC
Fingerprint = 5F0A 3504 CD11 BDAF 1145 3664 F531 E546