[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Kernel hacking...
Mittente: G . Camozzi
Data: 6 Nov 2002 12:23:54 -0000
On 31 Oct 2002 15:24:58 +0100
Paolo Perego <p_perego@modiano.com> wrote:

> Buondė bsd users, mi č venuta l'idea di fare il port del mio modulo
> Angel da linux ai vari bsd.
Beh! l'idea e' interessante...
Per quanto ne so' documentazione del kernel di OBSD non ce n'e' molta come riporta http://www.infomatrix.ca/kerneldoc.html
> Il pf di openbsd mi fornisce degli hook simili a quelli di
> netfilter?
Sinceramente non saprei, non me ne sono mai interessato, pero' forse la parte che puo' aiutarti e' sul sito ufficiale
di PF ed e': sys/net/pfvar.h common definitions for kernel and userland e la trovi su: http://www.benzedrine.cx/pf.html se ho
capito bene cosa chiedevi.

Mi auguro di esserti stato di aiuto.

Bye!

GC
Fingerprint = 5F0A 3504 CD11 BDAF 1145 3664 F531 E546