[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: duplicare l'intero filesystem
Mittente: Daniele Petiti
Data: 12 Nov 2002 18:43:08 -0000
On Wed, 6 Nov 2002 18:37:41 +0100, "Giacomo Marconi"
<giacomone@inwind.it> wrote:

> [...]
 > Dopo un po' il sistema finisce di istallare il file  e continua con
 > la
 > modifica dell'mbr e della time zone.
 > Reboot e il sistema parte, ma il filesystem non e' tutto (di 800
 > mega ne
 > mancano circa 200), sono stato fortunato perche' il difetto e' quasi
 > solo su
 > usr/src.
 >
 > Non capisco il perche' di quell'errore (e' come se il sistema
 > finisca le
 > risorse che probabilmente durante l'installazione sono limitate).
alla veloce, secondo me potrebbe essere un problema di tabella degli
inode esaurita...quindi non puoi piu' scrivere file...anche se lo
spazio apparentemente non e' finito.

ciao.

Daniele Petiti

GnuPG Public Key Disponibile Qui http://www.keyserver.net/en/