[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: duplicare l'intero filesystem
Mittente: fausto
Data: 12 Nov 2002 18:44:08 -0000
> Ho gia' postato una questione del genere su misc@openbsd.org, ma sono stato
> frainteso (il mio inglese e' peggio del mio russo che non conosco).

[...]

> Qualche idea ?
> Che metodi alternativi ci sono?

Ho seguito il post su misc@, ti hanno dato un sacco di consigli, e tu ti sei
intestardito ad usare tar :)
Ma fare l'installazione usando copia.tar.gz non e' un metodo poco
convenzionale? Cioe', dovrebbe funzionare?
Per fare una immagine del disco e copiarla pari pari su un altro ci sono anche
altri modi, se vuoi usare tar aggiungi -v (quindi tar czvf copia.tar.gz) cosi'
magari ti segnala l'errore, potrebbe essere qualche cosa che riguarda la ricorsivita'
o come diceva il tizio su misc@ sui permessi che tar conserva in /tmp

ciau,
fausto