[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: error code 1
Mittente: fausto
Data: 12 Nov 2002 18:44:45 -0000
> Cosa significa ?
> Mi capita spesso quando scarico un' applicazione dai ports.
> Grazie.

Error code 1 di solito e' corredato anche da una spiegazione dell'errore,
tipo :

$ make
mkdir: /usr/ports/editors/ee/w-ee-1.4.4: Permission denied
*** Error code 1

In questo caso non ho i permessi di installare dai ports, ma a te
potrebbe essere un problema diverso, di solito pero' una indicazione
te la da :)

man ports

f.