[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Reboot after panic...
Mittente: Daniele Petiti
Data: 25 Nov 2002 21:04:33 -0000
scusa ma non si capisce neanche che versione di sistema operativo
hai...??!!
magari qualche info in piu' non guasterebbe, chesso' anche il tipo di
utilizzo applicazioni che sono attive.

comunque in linea di massima man crash ti aiuta a poter tirare giu'
un'eventuale reportistica da sottoporre ad analisi.

ps. hai gia' provato google?! e misc@openbsd.org, probabilmente se e'
un problema noto e' gia' stato risolto.

ciao.

Daniele Petiti - BSC Group - http://www.bsc.it