[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: ridimensionamento dei volumi
Mittente: Piero Vergallo
Data: 29 Nov 2002 09:04:55 -0000
Carissimi,
vi scrivo per sapere se qualch'uno sa come ridimensionare i volumi /home e
/var senza perderne il contenuto

il sistema  un OpenBDS 3.1 con /var e /home come da manuale ma ora che
attivo il server di posta "sendmail" /var , dove ho i file di appoggio per
la posta  quasi sempre pieno mentre /home non  usato

le pagine WEB le ho spostate sotto /home ma non ho recuperato molto spazio

CIAO E A PRESTO

Piero