[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: securety problem
Mittente: Piero Vergallo
Data: 29 Nov 2002 09:05:56 -0000
Carissimi,
ho installato un server di posta sendmail e un server web su openbsd 3.1 con
le impostazioni di default per quanto riguarda la dimensione dei volumi.
ora mi ritrovo con /var, dove risiedono le directory per il web e i file per
gli utenti di posta sendmail, sempre piena:

    -  possibile dire a sendmail di andare a inserire questi file sotto
/home che  moto brande e per niente utilizzato
    - se si, il cambiamento comporta dei problemi di sicurezza

io ho spostato le directory per il server web Apache

    - questo comporta problemi di sicurezza

CIAO E A PRESTO

PIERO