[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Pacchetti o source ?
Mittente: Luca Giannoni
Data: 1 Dec 2002 22:52:36 -0000
Ciao, ho una macchina openbsd che funziona come bridge/firewall, l'installazione  fresca fresca e mi chiedevo se da un punto di vista della sicurezza  migliore un'installazione da source o da pacchetti. Personalmente ho sempre pensato che la compilazione creasse dei problemi nei confronti delle intrusioni per mezzo di exploit confezionati e configurati sugli offset dei pacchetti, ma non ne sono molto sicuro. A voi cosa risulta ?