[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: installaz. dai ports
Mittente: Giacomo Marconi
Data: 17 Dec 2002 12:21:38 -0000
ciao

a giudicare dalle versioni (redhat etc...) sembra che tu stia usando i ports
di qualche versione di open piu' recente.
Sei sicuro di aver preso il ports.tar.gz dal cd della distribuzione o dal
direttorio giusto del sito ftp ?
(pub/OpenBSD/2.9/ports.tar.gz).

Ti consiglio vivamente di utilizzare la 3.2 di open, e' molto piu' semplice
(anche l'installazione).

ciao

Giacomo