[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: primi tentativi ports
Mittente: Daniele Petiti
Data: 2 Jan 2003 02:36:37 -0000
On Tue, 31 Dec 2002 22:30:23 +0100, sacarde <sacarde@tiscali.it> wrote:

 > ciao,
 > ho effettuato l'aggiornamento dei port come consigliatomi:
 > cvs -d $CVSROOT -q up -rOPENBSD_2_9 -Pd
 > sul server anoncvs@anoncvs.uk.openbsd.org (nota: non ottengo
 > l'autenticitÓ
 > per questo sito)
 > l'aggiornamento sembra andato tutto bene
 > ma ottengo gli stessi errori descritti
 >
 > (Ŕ umanamente fattibile l'aggiornamento in rete dalla 2.9 alla 3.2 ?
 > )

ciao,
dalla 2.9 alla 3.2 di lavoro da fare ne hai sicuramente molto.
Naturalmente il "documento de facto" lo trovi manco a dirlo su
openbsd.org (upgrade mini-faq)...da leggere e rileggere.

Calcola che a me e' capitato proprio pochissimo tempo fa di upgradare
una macchina da una 3.1-release a una 3.2-current e posso dirti che
facendo il boot dal cd della 3.1 non si poteva proprio fare l'upgrade
via snapshots alla 3.2.....

E se facessi un bel backup delle tue configurazioni e le riportassi su
una 3.2 fresh installed? Sicuramente lavori meno e riesci ;)
Anche perche' calcola che dalla 2.9 di cose ne sono cambiate un bel po'
e potrebbe anche essere che, diciamo, ports in particolare abbiano
proprio cambiato modo di funzionare, cosi' come molti demoni (vedi
ambiente chroot e quant'altro).

bye.

Daniele Petiti

GnuPG Public Key Disponibile Qui http://www.keyserver.net/en/