[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: mount partizione x
Mittente: sacarde
Data: 18 Feb 2003 23:58:18 -0000
spett,
vi chiedevo come poter individuare una seconda partizione con file system
4.2BSD.

con FDISK wd0 ho:
prima partizione DOS
seconda partizione 4.2BSD /
terza partizione extended
quarta partizione 4.2BSD

con DISKLABEL non trovo la quarta partizione, quindi non posso dargli la
lettera per identificarla.
come posso farne il MOUNT?

ciao

p.s. in caso vi fosse arrivata un'altra mia, inviata per errore , ve ne
chiedo scusa.

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pił
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl

 - These recipients of your message have been processed by the mail server:
openbsd@sikurezza.it; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

    Remote MTA mail.sixpol.com: SMTP diagnostic: 554 <openbsd@sikurezza.it>: Recipient address rejected: Relay access denied

Reporting-MTA: dns; mail.tiscali.it
Arrival-Date: Tue, 18 Feb 2003 14:19:35 +0100

Final-Recipient: rfc822; openbsd@sikurezza.it
Action: Failed
Remote-MTA: dns; mail.sixpol.com
Diagnostic-Code: smtp; 554 <openbsd@sikurezza.it>: Recipient address rejected: Relay access denied

[...]

p.s. in caso vi fosse arrivata un'altra mia, inviata per errore , chiedo