[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: problemi con modem isdn
Mittente: Carlo Paris
Data: 1 Apr 2003 17:59:05 -0000
che so io openbsd non ha un vero supporto per isdn, anche se ci sono
stati sviluppati dei progetti vari vedi per es
http://www.zilium.de/~joerg/obsd-isdn.html, in ogni caso sulla 3.2 credo
non vanno bene in quanto lo sviluppo di isdn4bsd si sia bloccato alla 3
Dai uno sguardo su www.openbeer.it credo che qualcuno se ne stia occupando.