[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: gestire la posta dal web
Mittente: Piero Vergallo
Data: 2 Apr 2003 17:48:39 -0000
Carissimi,
devo dire che Ŕ veramete bello sentirsi parte di una comunitÓ coem quella di
OPENBSD  e spero di incontrare tutti voi al WEBBIT 03 di Padova
Bando ai salamelecchi e avanti tutta: vi ringrazio per le risposte riguardo
al ridimensionamento dei volumi; per ora non ho fatto ancore niente ma
appena fatto vi faccio sapere

Sono invece qui per chiede se qualcuno ha visto un software per l'utilizzo
da parte dell'utente della posta tramite il web, che mi permetta di inviare
e ricevere i messaggi dal web, ma mantenedo fede alle caratteristiche di
sicurezza di OPENBSD?
e per far cambiare la password della posta all'utente senza  passare
dall'amministratore?
e....,dopo questa smetto,... che mi possa permettere di ricevere la posta di
altri server per poi proporla tutta insieme in un unico accesso?

in attesa di qualche risposta vi voluto e....

A PRESTO

PIERO