[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Accesso al disco
Mittente: federico . piccinin
Data: 7 Apr 2003 11:35:56 -0000
Ciao,
     ho installato OpenBSD presente in Linux & C. Quasi tutto  OK, a parte
l'accesso al disco. Ho trovato che  molto lento. (Processo AMD DURON 1.2
GHz e scheda con chipset sis 730). Ora ho provato a installare Open sul
vecchio k6 400 e scheda con chipset SIS 530 e meraviglia l'accesso al disco
 pi veloce. come posso verificare se ci sono problemi ? Eventualmente
qualcuno sa dirmi come ricompilare il kernel per ottimizzare le prestazioni
?

Grazie in anticipo

     FEDERICO

PS
 Scusate per il client di Posta. Lo so, fa pena, ma non ne posso usare
altri .