[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: bind9
Mittente: goony
Data: 7 Apr 2003 18:51:26 -0000
Ciao,
io uso bind9 su una openbsd 3.2 senza problemi.
Per avviare ecc. utilizzo "rndc" oppure con
"/usr/local/sbin/named -t /var/named -u named"
e possono tornarti utili "named-checkconf" e
"named-checkzone". Io uso bind9 in chroot,
perchè non usarlo?
In rete oltre alle faq ci sono diversi documenti..
tra i tanti:
http://www.wittmayer.at/ns.html
Ci si trova al webbit...

 goony