[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Accesso al disco
Mittente: nick
Data: 10 Apr 2003 22:46:44 -0000
Ciao,
tempo fa ho riscontrato un problema analogo sotto linux ed  venuto fuori che il kernel non supportava il controller IDE della motherboard (degradando le prestazioni molllllto visibilmente);
la cosa si risolse con un upgrade del kernel; prova a vedere se il chipset del controller  supportato, purtroppo neanch'io ho la ricetta in tasca... :-(
ciao
Nick