[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: bus master DMA error
Mittente: Piero Vergallo
Data: 17 Apr 2003 20:12:42 -0000
Felice coma una "Pasqua " mi accingevo ad instare la versione 3.2 su una
nuova macchina tramite i file scaricati ma, quando meno me lo aspettavo,
ecco un messaggio inquietante:

" pciide0:0:0 bus-master DMA error: missing interrupt, status=0x41"

ma penso ho sbagliato a preparare qualcosa e per dimostrarmelo inserisco il
CD originale di 3.1 e.... di nuovo il medesimo messaggio.

Allora penso che sia il personal ma il fornitore mi dice che lo ha provato
installando ORRORE Windows XP e che tutto funzionava "Egregiamente" e che
dopo lo ha disinstallato dato che da me non era stato richiesto

E allora siete la spalla sulla quale vado a "Piangere" per chiedere: cosa
posso fare?

Una lacrima

Piero