[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Protocol 2,1 ?
Mittente: sandolo
Data: 18 May 2003 14:14:52 -0000
On Thu, 15 May 2003 13:00:44 -0400
Fabio Spelta <fabio.spelta@tiscali.it> wrote:

> Mi sarei aspettato quindi di vedere che il demone OpenSSH avrebbe
> accettato solo connessioni ssh con la versione 2 del protocollo, e
> invece no!

"secure by default" non vuol dire che tu non debba guardare i file di
configurazione ;P

> Ho forzato una connessione con il protocollo 1, ed ha funzionato come
> se niente fosse. Ora, visto che ettercap ed affini l'ssh1 se la bevono
> quasi come se fosse telnet, qualcuno mi spiega come mai un cosa del
> genere funziona?

perche' magari a qualcuno puo' servire.. in fondo e' solo un opzione,
non ci vuole nulla a cambiarla.

ciao
sand
--
[       sandman@paranoici.org - http://autistici.org/sandolo/       ]
[ "Non sono disordinato.  Sono solo un massimizzatore di entropia." ]