[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: DHCP options
Mittente: Fabio Spelta
Data: 19 May 2003 20:28:03 -0000
Non ho trovato una descrizione degli scopi della lista sul sito, ma dagli
archivi mi sembra che non riguardi solo gli aspetti relativi a OpenBSD sul
tema "sicurezza", ma anche quelli pertinenti al sistema "in se stesso".

Quindi sparo una domanda. Il mio client DHCP riceve regolarmente (circa ogni
quindici minuti) una serie di messaggi dal (spero) server DHCP di fastweb:

unknown dhcp option value 0x80
unknown dhcp option value 0xa0
[...]
unknown dhcp option value 0xab

Sono nove in tutto. Essi arrivano in fase di boot - all'attivazione del client
DHCP - e quindi periodicamente.
Cosa significano?
Se non sono "importanti", come posso evitare che vengano continuamente
mostrati a video - e magari neanche loggati?

Grazie, ciao

PS
Si noti che google non e' stato utile ne con la ricerca sul web, ne nei
gruppi. See ya
--
  Fabio Spelta

   email:  spelta@linux.it