[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Obsd su pccmac
Mittente: kali
Data: 20 May 2003 11:48:54 -0000
Salve a tutti,
e' un paio di gg che provo ad installare openbsd 3.2 su un mac wallstreet con OpenFirmware 2.0.0, e nn sono ancora riuscito a fargli fare il boot da CD.....ho letto le faq su openbsd.org/ppcmac.... ma nulla da fare, ogni volta che do i comandi al' OF per fare il boot, il processo di installazine non parte e mi rimane il simbolo del floppy con il punto interrogativo al centro...
ho provato con i seguenti comandi

boot cd:,ofwboot 3.2/macppc/bsd.rd
boot ide1:,ofwboot 3.2/macppc/bsd.rd

nel secondo comando ho provato come device ide1, perche' in un' appendice delle faq di netbsd riguardanti il Wallstreet indicava di usare ide1 per indicare il cdrom

.....ho passato anche due gg di google ma non ho avuto aiuti che mi potessero risolvere il problema....

consigli??????

Ciao

Matteo