[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Obsd su pccmac
Mittente: dario billo
Data: 26 May 2003 11:13:58 -0000
per aggiungere qualcosina a quel che ha detto igor ti dir, io l'ho
installato su macppc ma il supporto  mooolto poco, almeno in Italia.
Per es, la tastiera non  supportata, molti programmi non funziano, o
hai XFree 4.3 (non presente nei ports) o X te lo scordi... Non  molto
comodo, intendo. Senza contare che OpenBSD non riesce a sfruttare la
grande potenza di calcolo del processore (sembra a causa di un bug hw),
x cui devi ricorrere a programmi esterni x farlo lavorare. Ciao