[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Slides webbit 2003
Mittente: goony
Data: 4 Jun 2003 12:23:58 -0000
Ciao a tutti,

Per chi fosse interessato, ho appena messo on-line le slides che
ho scritto per il workshop "hardening OpenBSD" che ho tenuto
al webbit 2003. Le potete trovare all'url:

http://goony.openbeer.it/misc/slides/webbit2003/

Sono state fatte con magicpoint; al pił presto in formato pdf.
Spero in tanti commenti e considerazioni da parte vostra, per
realizzare presto un documento pił comleto e preciso.

 tia,
	goony

--
goony <goony@OpenBEER.it>