[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Documentazione
Mittente: goony
Data: 14 Jul 2003 11:40:03 -0000
> Qualcuno ha tradotto, o sta traducendo, le faq di PF
> (http://openbsd.org/faq/pf/) ?
che io sappia no.

> una proposta,
> perche' non avviamo un progetto serio di traduzione della
> documentazione ufficiale di OpenBSD, che porti in poco tempo
> almeno alla traduzione delle FAQ?
> so che i ragazzi di openbeer avevano cominciato a lavorare
> sulle faq, ma tuttora la traduzione e' incompleta,
> non aggiornata e in alcuni casi ha bisogno di una pesante
> revisione,
> ho anche visto nell'archivio della lista che gia' si era
> creato un gruppo per la traduzione, ma non credo che sia
> stata affrontata la traduzione delle FAQ.
tra poco uscirą la nuova release del sito dell'OpenBEER.
se vuoi possiamo puntualizzare la cosa e renderla pił efficente
e attiva. io per lo meno ci sono. oltre tutto aspetto da mesi
un account sul cvs di openbsd per l'upload delle faq.. ormai
antiquate..

   goony

--
goony <goony@xxxxxxxxxxx>