[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Aiuto OpenBSD e PCMCIA
Mittente: zyx 101
Data: 19 Jul 2003 16:23:37 -0000
Ho disperato bisogno di aiuto:
Ho installato OpenBSD 3.3 su un presario 1200, il modem presente e' un winmodem scordiamocelo..

Ho una scheda PCMCIA XircomŪ CardBus Ethernet 10/100+Modem 56 GlobalACCESS Adapter (CBEM56G-100), che non riesco a configurare e a far funzionare.. ne come rete ne come modem.

Ho disperato bisogno del modem per andare in rete con un sistema operativo serio... non lasciatemi in balia di Windows ME

Grazie

Leo