[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Problemi con obsd 3.3 e servizi (riprovo)
Mittente: Andrea Riela
Data: 23 Jul 2003 01:38:13 -0000
Ragazzi,

Ho reinstallato il pc, ma rimane lo stesso problema.
Questa volta  durato una settimana: alle 5 di stamattina ho visto che i
logs di qmail si sono fermati, oggi alle 10 ho provato a connettermi via
ssh ma mi dava sempre timeout, sono andato sul pc e mi sono telnettato
su 127.0.0.1 25, e mi sono trovato di fronte a un processo praticamente
freezzato (non mi dava timeout, ma rimaneva fermo senza rispondermi).
Chiaramente come prima posta e web non rispondono.

Ho riavviato, e funziona tutto ...
Mi potete dare indicazioni per capire cosa sta succedendo?
Sul vecchio pc con HD 6.4 non succedeva niente, col nuovo 80Gb e
connettore 80 pin s.

Grazie mille
Andrea