[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: birda
Mittente: a.m[zogs]
Data: 23 Jul 2003 01:38:14 -0000
Io ogni tanto mi butto dentro una
directory di lavoro creata solo per riuscire
a far funzionare l'infrared... ma (purtroppo)
ho sempre dei risultati negativi.
Leggendo il readme che sta dentro il birda
dovrebbe funzionare senza problemi, ma sinceramente
non ho ancora capito se qualcuno (oltre l'autore del
birda) sia riuscito a farlo andare, magari usando
altri componenti ad esempio io sto testando
con un notebook toshiba satellite 1800-514 ed un
nokia (se non sbaglio ) mod. 8810
se qualcuno vuole lavorarci su io sono disponibile