[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Problemi di tastiera
Mittente: Gelpi Andrea
Data: 14 Sep 2003 23:50:41 -0000
Salve,
	sto iniziando ad avvicinarmi al mondo OpenBSD.

Ho provato ad installare la 3.3 su un PC con una cpu VIA e tutto sembra
essere andato per il meglio.

Ho tuttavia notato che la tastiera pur essendo definita come italiana
durante il setup mi da alcuni problemi.

Le parentesi quadre sono sostituite con le graffe e non funzionano i
codic alt+nnn per i caratteri.

Dopo l'installazione del pacchetto bash-2.05b.tgz prelevato dal sito,
non funzionano pił le lettere accentate italiane.
La tastiera si limita a fare beep.

Ho dato un'occhiata nei file presenti in /usr/include/dev/wscons/ e mi
sembra che tutti i codici siano giusti.

Probabilmente il PC che sto provando ha qualche cosa di particolare sui
codici della tastiera.

Mi sapreste dare delle indicazioni per analizzare meglio il problema?

Grazie,
--
Gelpi ing. Andrea