[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: HW sufficiente per...?
Mittente: Matteo Leccardi
Data: 18 Sep 2003 16:21:12 -0000
Ciao Fabio,

ho un IBM Aptiva con la questa configurazione con una 3.3-RELEASE e non gli
ho chiesto di fare solo questo ma anche da DHCP server, caching DNS, proxy e
server file server con samba. Regge? Beh, direi che se la cava piu' che bene
e forse l'unico servizio che ho dovuto configurare senza calcare troppo
nell'utilizzo delle risorse la mano e' stato squid.

Matteo