[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Problemi con la tastiera
Mittente: Gelpi Andrea
Data: 6 Oct 2003 13:05:47 -0000
Salve,
	torno a riproporre i problemi incontrati durante l'installazione della
3.3-stable.

A fine installazione mi sono accorto che le parentesi quadre non sono
disponibili e sono sostituite con quelle graffe.
Non mi funziona il sistema di digitare caratteri con ALT+nnn ottengo
solo la scrittura di numeri.

Dopo l'installazione della bash oltre ai due problemi sopra elencati si
aggiunge anche quello delle lettere accentate che spariscono.

Ho provato a passare alla tastiera inglese che invece funziona
perfettamente.

Qualcuno sa darmi un'indicazione su come tentare di risolvere tale
problema?

Grazie,
--
Gelpi ing. Andrea