[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re:tesi su sviluppo interfaccia web per pf
Mittente: rubinovin\@libero\.it
Data: 7 Oct 2003 18:08:40 -0000
Ciao,
sono molto contento, che la mia tesi sembri ambita, ma non vorrei deludervi, infatti, vi ricordo che è sempre una tesi e quindi il lavoro contiene una parte di progettazione molto ampia.
Il ritardo delle mie risposte è dovuto al fatto che il mio lavoro non mi permette di seguirvi molto (e di ciò sono molto scontento).
Spero al più presto di fornirvi la documentazione in pdf.
vi saluto

Vin