[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: OpenBSD su mini - itx
Mittente: caff
Data: 8 Oct 2003 09:10:41 -0000
> Salve a tutti,
>
> Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di installare
> una box open bsd
> su pc basati su mobo mini - itx, in particolare
> modello cl10000?
> Visto la loro ridotta dimensione e la silenziosita'
> sarebbe un ottimo FW/AP

Ciao,
Non dovresti avere grossi problemi di hardware non supportato.
Tempo fa, in ufficio, avevo installato open 3.2 su uno di questi "mini pc"
(non della mini-itx.com, ma sempre VIA based) e tutto l'hardware era
riconosciuto. Inoltre, leggi qui:
http://www.deadly.org/commentShow.php3?sid=20021026042122&pid=139

cheers,
caff